Presentazione della piattaforma online di educazione al Trading.

Verrà presentata il 21 Giugno alla Borsa Affari Italiana,  Piazza degli Affari, 6, Milano, la prima piattaforma online “Finanza Attiva” che servirà da guida alle buone pratiche del trading e della finanza online. 

Un progetto che mira a far riacquistare fiducia ai clienti, molto spesso ingannati dal guadagno facile e immediato. Sulla piattaforma si troveranno documenti, libri, corsi e una sezione dedicata alla richiesta di informazione (con un servizio di live chat attivo 24H) interamente dedicato al tema del trading. 

Una sezione speciale sarà poi dedicata alle piattaforme certificate, ossia quelle che hanno già ricevuto l’approvazione del CySEC e operano nella completa legalità.

La sezione corsi e libri sarà a pagamento; basterà infatti abbonarsi con una minima quota annuale di 50 euro, per poter accedere a tutti i video corsi e i webinar proposti da operatori specialisti di mercato, o poter scaricare libri sulla tematica. 

Per chi non volesse abbonarsi, o per chi è alle prima armi e vuole iniziare a comprendere i meccanismi del mercato, potrà accedere gratuitamente, alla ricca sezione documenti, dove troverà il necessario per iniziare a muovere i primi passi nel complesso mondo della finanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *