Meeting di DayTrading a Torino

Fabio Andretto a Torino: uno dei migliori esperti di trading è pronto a svelare i trucchi del mestiere all’evento del capoluogo piemontese.

Si può Inscriversi con meetup !

È Torino infatti la città prescelta per l’edizione 2017 del TradingMeeting, complice la sempre crescente presenza sul territorio della regione Piemonte di Trader indipendenti.

Quest’anno il Meeting, con previsione di accogliere oltre un centinaio di esperti e di neofiti del trading online, si svolgerà nell’arco di tre giorni in cui i partecipanti avranno modo di assistere ad incontri con professionisti del settore, tra cui Fabio Andreetto, autorità italiana del trade Forex internazionale, che terrà una presentazione ed un seminario per i trader che vogliono addentrarsi nella compravendita di valute.

Inoltre, verranno proposte sessioni di trading di gruppo guidato, seminari sul mercato internazionale e analisi dei movimenti azionari.

Un incontro, quello dei traders, che riscuote sempre più successo e avvicina molti curiosi al mondo dell’online trading, un mondo sempre più in espansione nel contesto italiano, con un sempre crescente numero di azionisti e investitori indipendenti che fanno del trading online la loro fonte principale di guadagno o anche un semplice e veloce modo per arrotondare, nei tempi e nei modi che più preferiscono.

L’edizione di quest’anno sarà inoltre particolarmente orientata sull’analisi delle ricadute politiche e sociali a livello globale sul mercato, a breve, medio e lungo termine, come le elezioni americane e il fenomeno del terrorismo,
analisi che sta diventando sempre più centrale per il settore dell’online trading.

Il meeting italiano sta assumendo sempre più una rilevanza a livello internazionale, riconosciuto come una eccellenza nostrana, ed è un punto di riferimento per chiunque si addentri nel mercato azionistico online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *