IQ Option si sposta nella capitale: a Settembre un seminario a Roma

A Roma non mancano gli incontri periodici a tema finanza e marketing con esperti del settore; l’edizione 2017 del seminario di IQ Option si svolgerà a Roma a settembre, all’Accademia Ducale in via Nuova.

Dato l’alto numero di partecipanti e la frequenza di richiesta dell’incontro, il raduno avviene annualmente in città diverse – con tanto di seminario.

A chi è rivolto?

Sostanzialmente, a chiunque desideri sia approfondire, sia sviluppare da zero la propria conoscenza di trading online.
L’incontro inizierà nella mattinata con una breve – ma valida e pregnante – illustrazione dei vari tipi di trading (mercato azionario, compravendita di valuta..) ed una spiegazione del funzionamento del Broker IQ Option, con l’aiuto esperto di istruttori professionali.

Successivamente, da circa metà mattinata in poi, è previsto l’intervento di diverse figure di rilievo nel mondo del mercato azionario, italiane e non. Saranno a disposizione del pubblico Fabio Andretto, Jessica Gentle, Mario Ruggeri ed altri azionisti che hanno avuto successo grazie ad IQ Option e sono desiderosi di raccontare le loro esperienze con questo broker.
Ma non solo: essi sono disposti a svelare le loro strategie e le tattiche migliori per avere fortuna nel mercato azionario, con chiare mappe concettuali e presentazioni, in modo che la comprensione risulti facile ed immediata anche per coloro che non sono pratici del mercato. Non mancherà la condivisione di segreti e piccoli aneddoti personali.

Nella restante parte della giornata si svolgeranno dimostrazioni pratiche di compravendita nel mercato azionario: tutti i partecipanti hanno l’occasione di osservare ed esaminare come le tecniche di trading – presentate da un professionista nel settore – funzionino nella pratica, nonché di capire come possano utilizzarle loro stessi nelle proprie strategie di trading individuali.

Come è noto, non esiste una strategia unica e vincente, ma l’incontro con esperti può aiutarti a sviluppare la tua conoscenza nel settore e ti permette di avere sempre diverse tattiche pronte all’uso.

È importante sottolineare come ciascun trader potrà partecipare attivamente alle discussioni ed ai dibattiti sulle regolamentazioni, sulla sicurezza dei propri dati e dei fondi, e sulle migliori strategie del Forex e le opzioni binarie con esperienze personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *